Foratura auricolare

Se ncessiti effettuare l’aerosol a Varese e provincia rivolgiti a Farmacia della Brunella

Sicuro, affidabile e indolore. Benvenuto nel servizio di foratura auricolare della Farmacia della Brunella a Varese. Tra i nostri servizi più richiesti, sia per gli adulti che per i bambini, la foratura auricolare eseguita nella nostra farmacia avviene in maniera sicura, igienica e professionale. Il dispositivo medicale di cui disponiamo è specifico per forare l’orecchio in modo delicato e sicuro. Con una particolare attenzione per i bambini, la foratura auricolare eseguita dal nostro staff, competente e qualificato, è davvero all’avanguardia grazie anche ad orecchini biocompatibili, totalmente anallergici e privi di nichel. Il sistema da noi proposto, particolarmente indicato per i bambini, è il più utilizzato dai professionisti in ambito sanitario e prevede la foratura del lobo con l’orecchino completamente incapsulato per un risultato sicuro, igienico e indolore.

Come avviene la foratura auricolare

Come abbiamo detto la foratura auricolare avviene mediante l’utilizzo di un dispositivo medico indolore, sicuro ed igienico. Eseguita da personale sanitario qualificato, come prevede la normativa vigente, ogni foratura viene fatta con sistemi monouso a capsula che non causano sanguinamento. Quindi non c’è nulla da avere paura. Il gambo dell’orecchino è incapsulato e protetto durante l’intera fase di foratura auricolare, questo per evitare che possa essere contaminato. Il funzionamento a pressione manuale della pistola è inoltre più morbido e delicato rispetto alle pistole automatiche a molla, che possono provocare traumi acuti alla pelle. Gli orecchini da noi utilizzati sono sterili e biocompatibili, totalmente privi di nichel. La linea di orecchini include una vastissima gamma di prodotti realizzati in oro, argento, titanio.

Prima della foratura, il cliente dovrà compilare e firmare il modulo per il consenso e per la registrazione dell’intervento. Nel caso di minori di 18 anni è necessaria la firma del genitore o del tutore. Inoltre viene rilasciata al cliente l’informativa che contiene tutte le informazioni e le avvertenze per una attenta e assidua igiene della zona trattata nei giorni che seguono l’intervento di foratura. Ogni aspetto nella nostra farmacia è curato nei minimi dettagli e conforme alla normativa vigente.

Leggi tutto...

Dove effettuare la foratura auricolare a Varese e provincia

Per prendere un appuntamento o per ulteriori informazioni sulla foratura auricolare puoi compilare il form online presente sul sito. In alternativa vieni a trovarci in qualunque momento presso la nostra sede a Varese in via Salvo D’Acquisto 2. Ti ricordiamo che la farmacia è facilmente raggiungibile da tutta la provincia e in particolare dai comuni limitrofi di Casciago, Azzate, Comerio, Induno Olona, Gazzada Schianno, Malnate, Cantello, Gavirate. Competenza, professionalità e grandi doti umane ti aspettano nella Farmacia della Brunella dove potrai effettuare la foratura auricolare a Varese e provincia.