Test intolleranze alimentari

Effettua un test delle intolleranze alimentari Varese e provincia

Il test per le intolleranze alimentari è uno dei modi più sicuri per imparare a conoscere e gestire il proprio corpo. Una dieta sana ed equilibrata è importante, conoscere i cibi e le sostanze che ci fanno stare male è altrettanto fondamentale per evitare tutti quei disturbi associati all’apparato digestivo. Succede spesso, infatti, di mangiare qualcosa e sentirsi male. Oppure di mangiare poco ma continuare a mettere su peso. In tutti questi casi è probabile proprio che sia un alimento a procurarci dei disturbi. Tranquillo, probabilmente si tratta di semplici intolleranze alimentari. Per un consulto rivolgiti in tutta sicurezza al team di dottori ed esperti della Farmacia della Brunella che saprà sempre prendersi cura di te. Attivi da anni a Varese e provincia, offriamo ai nostri clienti numerosi servizi a supporto e tutela della salute di tutti gli assistiti. Con il tempo siamo cresciuti ampliando la nostra struttura e il nostro team di professionisti, che saprà sempre come aiutarti e ascoltarti.

Farmacia della Brunella: come eseguiamo il test intolleranze alimentari

Nella nostra ampia offerta, il test per le intolleranze alimentari rappresenta uno dei servizi più richiesti. Questo perché anche tra i cibi quotidiani, in apparenza innocui, si possono nascondere alimenti verso i quali il nostro corpo ha sviluppato le cosiddette intolleranze alimentari. Si tratta di reazioni proporzionali alla quantità di alimento introdotto, i cui sintomi sono legati all’accumulo di sostanze non tollerate dall’organismo e che compaiono con un certo ritardo rispetto all’assunzione del cibo. Presso la nostra farmacia è possibile eseguire il test per le intolleranze alimentari in modo semplice e veloce, e identificare quegli alimenti che scatenano disturbi o reazioni avverse nell’organismo. Ti forniremo consigli personalizzati e una traccia da seguire, ideale per monitorare mensilmente i successi passi e adeguare i consigli di volta in volta. In generale consigliamo un’alimentazione naturale, abbinamenti ideali e cibo integrale ricco di sali minerali. Senza dimenticare i suggerimenti in tema di sport, attività fisica e respirazione. Il test è condotto da biologi nutrizionisti esterni, ha un costo di 25 euro e viene effettuato su appuntamento circa ogni 4 mesi.

Leggi tutto...

Dove effettuare il test intolleranze alimentari a Varese e provincia

Per informazioni sul nostro test di intolleranze alimentari o prendere un appuntamento puoi compilare il form online presente sul sito. In alternativa puoi venirci a trovare in qualunque momento in via Salvo D’Acquisto 2 a Varese. La nostra farmacia è facilmente raggiungibile anche dalla provincia e in particolare dai comuni limitrofi di Casciago, Azzate, Comerio, Induno Olona, Gazzada Schianno, Malnate, Cantello, Gavirate. Competenza, professionalità e il test intolleranze alimentari a Varese e provincia, ti aspettano nella Farmacia della Brunella.