fatigue medicine pharmacy caduceus-symbolpharmacy-1 pillsmortarpharmacy-2pills-1 mortar-1stethoscopemortar-2medicine-1pharmaceuticalsyruponline-pharmacyonlinepharmacy-3 pharmacy-4placeholdermedicine-2 counterpharmacy-5medicamentpharmacy-6medicationstethoscope-1medication-1pharmacistprescriptiondrugmedication-2rod-of-asclepiusstethoscope-2informationpharmacy-7blood-testblood-sampleblood-tubesugar-blood-levelglucosemetercrutcheswalkerwheelchairoxygen-maskoxygen-mask-1oxygen-mask-2respiratorphonerashallergyglutenhearingearnewborn baby-boy bowlveterinarypawvaccineskincaretintcoffee-cup tea-cuptea-bag liquid-soapsafeshampootooth-pastevitamins-1moon manwomanold-womanmothersportstressfitnessbody hormonesbalance antibodiesstomachvitaminsintestinevitamins-2 antihistaminesallergiesantibacterialno-foodbacteriumbacteriascaleurine-testpulse-oximeterblood-pressure-gaugeblood-pressure-gauge-1sugar-blood-level-1sugar-blood-level-2 cholesterolcholesterol-1handthermometersupplementary-foodbreast-pumpfoot-massagespa massagemassage-1massage-2 relaxhot-stonemassage-3massage-4healthcare-and-medicalmassage-5massage-15

Cabina benessere

Ecco la selezione di massaggi pensati per offrirti relax e salute

Durata 60 minuti

Massaggio drenante

Ideale per osteggiare gli inestetismi della cellulite e smagliature, ma anche per complicazioni maggiori come il riassorbimento di edemi.
Agisce sul sistema neurovegetativo, porta benefici all’umore, e si dimostra particolarmente utile in caso di problemi cutanei (acne, eritema facciale persistente), chirurgici (pre e post chirurgia ricostruttiva ed estetica –trattamento delle cicatrici), altri (trattamenti anti-age, gambe gonfie e stanche).
Aiuta una più veloce guarigione di lussazioni, distorsioni e fratture.
Ha effetto rigenerante, con miglioramento della nutrizione e respirazione dei tessuti, le aree più disidratate tornano ad avere compattezza, tonicità e luminosità.
Effetto rassodante, la pelle si elasticizza.
Ha un’azione antalgica e rilassante, andando ad inibire le vie algiche tramite eccitazione delle cellule inibitrici del dolore. È terapeutico anche in caso di cefalee, emicranie, cervicalgie, lombalgie, reumatismi.
Durata 30 minuti

Drenante viso

Il massaggio drenante del viso ha la capacità di eliminare gonfiori e drenare in profondità i tessuti, ottenendo inoltre un profondo rilassamento, rilasciando le tensioni dovute allo stress che inconsapevolmente accumuliamo sul viso.
Le manualità lente e profonde del trattamento riattivano la circolazione e stimolano la produzione di collagene ed elastina, donando così luminosità ed elasticità al viso e al decolleté.
Durata con digitopressioni 60 minuti
Durata senza digitopressioni 30 minuti

Kirei e Kobido

Ispirato alla tradizione giapponese del 15° secolo, Kirei e Kobido oggi rappresenta un trattamento professionale di bellezza.
Kirei significa “bellezza” ed è una pratica che sfrutta le infinite potenzialità della natura per donare alla pelle una nuova vita e per regalare, a chi riceve il trattamento, una sensazione di rilassamento del corpo e della mente.
Kobido significa “antica via della bellezza” ed è conosciuto come il massaggio per l’eterna giovinezza.
Le raffinate tecniche giapponesi, collaudate nell’arco dei secoli, combinate a manovre e digitopressioni di rilassamento Shiatsu, saranno per la tua pelle un trattamento senza compromessi, per regalarti la bellezza riflesso della salute.
Si potranno ridurre inestetismi legati all’invecchiamento come rughe e rilassamento cutaneo ottenendo una pelle rimpolpata e liftata; il tutto senza ricorrere a medicine, interventi chirurgici o infiltrazioni.
Durata 60 minuti

Massaggio Maori

Il massaggio Maori è un massaggio rituale per il coraggio, intenso e profondo che prepara il corpo ad affrontare la vita e gli sforzi fisici.
La peculiarità di questo massaggio è l’utilizzo di strumenti in legno di faggio che permettono un trattamento profondo senza far sentire alla persona eccessivo dolore, rendendolo efficace per risolvere numerose problematiche che affliggono l’uomo moderno.
I suoi benefici sono:

  • Notevole senso di rilassamento
  • Azione mio rilassante aumentando la flessibilità muscolare
  • Favorisce il drenaggio linfatico
  • Migliora la funzionalità del sistema circolatorio
  • Aiuta ad eliminare le scorie
  • Riduce la cellulite ed accresce il tono e lucentezza cutanea
Durata parziale 30 minuti
Durata completo 60 minuti

Massaggio mio-rilassante

Il massaggio mio rilassante mira a combattere le tensioni muscolari legate a problemi dovuti ad attività sportiva, problematiche posturali, lavorative o generate da stress.
Massaggio che si riceve da sdraiati, è di natura localizzata: viene effettuato nello specifico in quelle aree che soffrono, le più comuni schiena, spalle, collo e gambe.
Data l’intensità del tocco, non è raro che dopo una sessione di massaggio mio rilassante le aree che sono state trattate si mostrino indolenzite: questo è un qualcosa di normale e passeggero, che segnala come il muscolo stia tornando al suo stato ottimale.
L’obiettivo dell’intervento è quello di cercare di riportare il tono dei muscoli a un livello normale, trattando la zona interessate con manovre specifiche come pressioni e sfregamenti. Proprio grazie a queste procedure si arriva al rilassamento muscolare, oltre alla riattivazione di molti centri nervosi e all'ossigenazione di tutto il corpo, favorendo anche l’eliminazione delle tossine.
Durata 50 minuti

Massaggio svedese

Nasce dal suo ideatore, il medico e fisioterapista svedese Pehr Henrik Linf che per primo ha sistematizzato le tecniche di massaggio all’interno di un metodo definendone indicazioni e manualità.
È un massaggio completo che viene eseguito su tutto il corpo anche se, data la libertà delle manovre e delle sequenze non rigide, si può eseguire su singoli distretti muscolari.
Oggi il massaggio svedese viene utilizzato soprattutto per il suo effetto rilassante, tonificante e drenante; per la sua azione sul circolo emolinfatico è utile nella prevenzione della cellulite.
I suoi benefici:

  • Pelle più sana e luminosa
  • Rilassamento
  • Allentamento delle tensioni muscolari
  • Stimolazione linfatica
Il tutto avvolto in una sensazione di pace e tranquillità.
Durata 45 minuti

Thai Foot Massage

Fin da tempi antichi, nelle diverse culture, viene data molta importanza alla cura dei piedi.
Affaticamento eccessivo, ansia, preoccupazioni, tensioni, condizionano negativamente il benessere psicofisico della persona.
Entrare in relazione con l’altro, tramite il massaggio dei piedi, è un gesto che ha un’influenza profonda.
Il massaggio thailandese del piede stimola nell’organismo delle reazioni salutari e attiva processi di benessere e riequilibrio.
Il Thai Foot Massage:

  • Stimola l’eliminazione degli accumuli di tossine dal piede e dall’organismo in generale
  • Sblocca le congestioni e i ristagni energetici nel corpo
  • Migliora la circolazione linfatica ed ematica
  • Normalizza le funzioni degli organi regolandone l’attività
  • Favorisce il rilassamento profondo
  • Rende più agili i movimenti e assesta la postura del corpo
Durata 60 minuti

Massaggio californiano

Tecnica inventata a Big Sur, in California, presso l’Istituto Esalen in cui accompagnava come momento di relax le pratiche di psicoterapia, questo massaggio si avvale di manualità lunghe e avvolgenti.
Tutto avviene in silenzio e concentrazione; il contatto è intenso e attraverso il movimento delle mani il massaggiatore sfiora emozioni, sensazioni e ricordi lontani del ricevente.
I benefici sono sia a livello fisico:

  • Stimola il corretto funzionamento del sistema linfatico e circolatorio
  • Favorisce la digestione e l’eliminazione delle tossine
  • Riduce le tensioni muscolari e rende la pelle più elastica e idratata
  • Favorisce la perdita di peso e combatte la cellulite
che mentale:

  • Riequilibra il sistema nervoso
  • Ristabilizza un contatto e una percezione corretta del proprio corpo
  • Ridimensiona ansie e tensioni
  • Aumenta l’autostima e la fiducia in sé stessi
  • Combatte gli attacchi di panico